GIOCHI/  CASAJUNGLA è un vero e proprio paradiso di 1000 mq per cuccioli ansiosi di scatenarsi con le nuove mega-attrazioni gonfiabili, prodotte in Italia con canoni di sicurezza e affidabilità totali, per tuffarsi nella super piscina di palline colorate o per decollare sul salterello….

Tutte le attrazioni, a parte la piscina di palline e l'area piccolini, sono vietate ai minori di tre anni.

SCIVOLI, ANIMALI E BANANA/ La prima piattaforma, con mega scivoli e gonfiabili a forma di elefante, giraffa, zebra e banana, può contenere fino a 40 bambini.
 Gli animali sono scalabili e cavalcabili, mentre gli scivoli sono alti 5 metri e comprendono la salita con le corde, con i gradoni e con i mattoncini.

COCCODRILLO E MACCHININA/ Sulla seconda piattaforma gonfiabile, la più piccola, ci sono un mega coccodrillo e una macchinina mobile e può contenere fino a 20 bambini contemporaneamente. 
Il coccodrillo apre e chiude la bocca automaticamente e si alza, per la gioia elettrizzante dei bimbi, mentre la macchinina ha un meccanismo d’attivazione meccanico: quando ci si sale sopra va su e giù.

PISCINA PALLINE/ Altra passione, soprattutto per i più piccini (ma non solo) è la piscina colorata che a CASAJUNGLA contiene ben 18.000 palline: 5x5 metri per contenere fino a 20 bimbi.

 

SALTARELLO/ Per decollare, più leggeri di una piuma, basta entrare in questo gioco classico, ma mai fuori moda che CASAJUNGLA propone in versione maxi: 5x3,5 metri, per contenere fino a 10 bimbi.